La Comunità Montana, tramite l’ufficio turistico, continua a promuovere la Destinazione Turistica Vallo di Diano coinvolgendo tutti gli attori del territorio. E’ stato pubblicato infatti un avviso di manifestazione di interesse rivolta agli operatori turistici attivi nel territorio.
Si tratta di un’opportunità di promozione delle proprie attività sul portale turistico .
I destinatari dell’avviso sono, quindi, gli operatori turistici, le strutture ricettive o di ricettività open air, come campeggi, rifugi, bivacchi, produttori locali, ovvero il settore artigianale ed enogastronomico, le imprese di servizi turistici, guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche, operatori ed istruttori olistici e associazioni con sede operativa nei 15 comuni del comprensorio Vallo di Diano.
La finalità è quella di consolidare la presenza del Vallo di Diano sui principali mercati nazionali ed internazionali in modo da rafforzare le opportunità professionali ed occupazionali del territorio della Destinazione Vallo di Diano.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 24 giugno. Tutte le info dettagliate e la procedura da seguire possono essere reperite QUI.