Non ce l’ha fatta Vito Roviello, il pensionato 83enne originario di Buccino coinvolto nell’incidente stradale avvenuto dieci giorni fa in località Forlusiello, nel territorio del comune di San Gregorio Magno.

Due le auto coinvolte nello scontro frontale: una Chrysler e una Peugeot 106. Ad avere la peggio, le due persone a bordo della Peugeot, rispettivamente di 63 e 83 anni, originarie di Buccino mentre il conducente dell’altra auto è rimasto illeso. Già all’arrivo dei soccorsi delle unità operative sanitarie del 118 di Buccino e Oliveto Citra, dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli e dei Carabinieri della Stazione di San Gregorio Magno, guidati dal Maresciallo Santo De Rosa, le condizioni dell’83enne, seduto al lato passeggeri, sono apparse gravissime. L’uomo, infatti, ricoverato nel reparto di rianimazione, è deceduto ieri mattina all’Ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. 

A Buccino, intanto, c’è grande dolore e sconcerto per l’assurda perdita dell’anziano, stimato e conosciuto da tutti in paese.

– Mariateresa Conte


  • Articolo correlato

18/09/2014 – San Gregorio Magno: Scontro frontale tra due auto, ferite due persone di Buccino


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*