“Perché il governatore della Campania De Luca è stato vaccinato oggi?”.

È quanto chiede al Governo Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha ricevuto il vaccino contro il Coronavirus nella prima giornata della campagna. Un gesto che ha scatenato notevoli polemiche.

“Conte, Speranza e Arcuri ci hanno ripetuto ogni giorno che le prime dosi del vaccino sarebbero state riservate agli operatori sanitari e agli anziani delle Rsa. Principio giusto e sacrosanto. Fratelli d’Italia rivolge però una domanda semplice al Governo e pretende una risposta altrettanto semplice: perché il governatore della Campania De Luca è stato vaccinato oggi? – chiede Meloni – Perché non ci risulta che De Luca sia un operatore sanitario o sia ospitato in una casa di riposo. C’è qualcosa che non sappiamo? Esiste una corsia privilegiata per i politici di sinistra?”.

“Gli italiani – conclude – pretendono immediata chiarezza”.

– Claudia Monaco –


  •  Leggi anche:

27/12/2020 – Il Presidente della Campania De Luca si sottopone al vaccino anti Covid a Napoli. “Dobbiamo farlo tutti”

27/12/2020 – De Luca si sottopone al vaccino anti Covid, è polemica. L’attacco di Salvini: “Lo toglie a chi ne ha bisogno”

3 Commenti

  1. se De Luca si fosse trovato sul Titanic sarebbe salito per primo sulle scialuppe di salvataggio, così solo per dare il buon esempio e avrebbe portato anche il figlioletto Pierino.

  2. Ben detto

  3. Antonio Cantelmi says:

    De Luca è commissario alla sanità e penso abbia voluto stimolare. Per chi non lo sapesse, la sanità campana è nelle sue mani. La cocomero parli dei debiti lasciati gli dai suoi compagni di merende e che lui ha sanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*