Polemiche dopo la scelta del Presidente De Luca di sottoporsi al vaccino anti Covid.
Diverse le critiche che sono giunte: una di queste arriva da Matteo Salvini, leader della Lega, che tramite i social ha criticato l’operato del presidente De Luca in ambito vaccinale.
“De Luca – dichiara – salta la fila e toglie il vaccino a chi ne ha più bisogno. Per esibizionismo ha tolto il vaccino a qualcuno che ne aveva più bisogno di lui. Medici, infermieri, personale sanitario, Forze dell’Ordine e persone fragili meritano rispetto e serietà non politici stile Marchese del Grillo”.
“Ma De Luca ha fatto il vaccino perché era il suo turno o ha tolto una fiala destinata a qualcuno che aveva la priorità?”. È quanto dichiara, invece, il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone.
“De Luca? Ha saltato la fila – ha detto invece l’europarlamentare e dirigente nazionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello – Non aveva alcun titolo per togliere una fiala a un operatore sanitario eppure lo ha fatto. Senza decenza. Senza rispetto. Ha saltato la fila e si è preso la fiala. Nessun Presidente di Regione nel V-Day si è vaccinato”.
– Claudia Monaco –
- Leggi anche:
27/12/2020 –Il Presidente della Campania De Luca si sottopone al vaccino anti Covid a Napoli. “Dobbiamo farlo tutti”
27/12/2020 – De Luca si sottopone al vaccino anti Covid. Meloni: “Il Governo fornisca una spiegazione”
Che allocchi !E’ stato solo un atto dimostrativo,per dire :vaccinatevi tutti;il vaccino è sicuro!Nella siringa c’era soluzione fisiologica,per cui non ha sottratto alcuna dose a nessuno .FREGATI.
anche altra gente aveva priorità per i 49 millioni
Ma Salvini non sinpatizzava per i No-Vax?
https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/370644-de-magistris-luca-vaccino/?fbclid=IwAR2aawCDmrFIBZBvRZv3phCP-Gkml_z68vuic7oeowHsROTyhIteIbqnXrU
Stranamente io ho altre notizie. Guarda caso sole le stesse parole di De Magistris. Sarà un caso oppure altro?
Lo avete votato
TENETEVOLO
Guarda un pò,siamo anche contenti di tenercelo !
Tu tieniti il capitone,che non ha amministrato mai niente,neanche un condominio.
Questo specie di essere se ne frega degli altri.
Fossi in te ,eviterei i parrucchieri:oltre i capelli ,potrebbero danneggiarti anche il cervello.