Polemiche dopo la scelta del Presidente De Luca di sottoporsi al vaccino anti Covid.

Diverse le critiche che sono giunte: una di queste arriva da Matteo Salvini, leader della Lega, che tramite i social ha criticato l’operato del presidente De Luca in ambito vaccinale.

“De Luca – dichiara – salta la fila e toglie il vaccino a chi ne ha più bisogno. Per esibizionismo ha tolto il vaccino a qualcuno che ne aveva più bisogno di lui. Medici, infermieri, personale sanitario, Forze dell’Ordine e persone fragili meritano rispetto e serietà non politici stile Marchese del Grillo”.

“Ma De Luca ha fatto il vaccino perché era il suo turno o ha tolto una fiala destinata a qualcuno che aveva la priorità?”. È quanto dichiara, invece, il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone.

“De Luca? Ha saltato la fila – ha detto invece l’europarlamentare e dirigente nazionale di Forza Italia, Fulvio MartuscielloNon aveva alcun titolo per togliere una fiala a un operatore sanitario eppure lo ha fatto. Senza decenza. Senza rispetto. Ha saltato la fila e si è preso la fiala. Nessun Presidente di Regione nel V-Day si è vaccinato”.

– Claudia Monaco –


  • Leggi anche:

27/12/2020 –Il Presidente della Campania De Luca si sottopone al vaccino anti Covid a Napoli. “Dobbiamo farlo tutti”

27/12/2020 – De Luca si sottopone al vaccino anti Covid. Meloni: “Il Governo fornisca una spiegazione”

9 Commenti

  1. Che allocchi !E’ stato solo un atto dimostrativo,per dire :vaccinatevi tutti;il vaccino è sicuro!Nella siringa c’era soluzione fisiologica,per cui non ha sottratto alcuna dose a nessuno .FREGATI.

  2. anche altra gente aveva priorità per i 49 millioni

  3. Ma Salvini non sinpatizzava per i No-Vax?

  4. https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/370644-de-magistris-luca-vaccino/?fbclid=IwAR2aawCDmrFIBZBvRZv3phCP-Gkml_z68vuic7oeowHsROTyhIteIbqnXrU

    Stranamente io ho altre notizie. Guarda caso sole le stesse parole di De Magistris. Sarà un caso oppure altro?

  5. Lo avete votato
    TENETEVOLO

  6. Tenente Kojak says:

    Questo specie di essere se ne frega degli altri.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*