Fa irruzione in una concessionaria e danneggia le auto in esposizione, una vetrata e gli uffici. E’ quanto accaduto ieri mattina sulla Statale 18 nella frazione di Pagliarone a Pontecagnano Faiano.
Un 40enne di Siano si è introdotto nella concessionaria e ha distrutto tutto ciò che ha trovato davanti. Appena scattato l’allarme, è giunta sul posto una Guardia Giurata che ha cercato di bloccare l’uomo ma è stata aggredita con calci e pugni. Per il vigilantes si è reso necessario il trasferimento presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Battipaglia dove gli sono state medicate le ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno arrestato per danneggiamento e lesioni personali il 40enne. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato trasferito presso la sua abitazione.
Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella concessionaria ed hanno sentito il proprietario per cercare di capire i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto.