Dall’India al Vallo di Diano. Produttori di Tollywood in visita a Caggiano, Pertosa e Padula Tra maggio e giugno verranno girate scese per film e cortometraggi





































Un gruppo di registi e produttori televisivi provenienti dall’India meridionale è giunto a Caggiano accompagnato dal produttore esecutivo Angelo Viggiano per visitare i posti che nell’ottobre scorso hanno affascinato l’attore Kabir Bedi.

Sull’onda della missione fatta con Kabir in giro per la Basilicata e Campania, i produttori e registi di Tollywood e Bollywood, case cinematografiche indiane, hanno deciso di fare una location scouting per individuare i luoghi più adatti alle riprese esterne di film – racconta Angelo ViggianoTra maggio e luglio le produzioni di Tollywood  inizieranno le riprese di alcuni film e un cortometraggio proprio in queste zone. A settembre ci saranno riprese anche per la casa cinematografica Bollywood”.

Il team proveniente dall’India è stato accompagnato dal Vicesindaco di Caggiano Modesto Lamattina e dal Consigliere Pasquale Lamattina nel centro storico di Caggiano per visitare il Castello Normanno del Guiscardo, Palazzo Morone, Palazzo Bonito Oliva, Santa Venere e Palazzo Abbamonte.










Durante la giornata, i produttori indiani si sono spostati a Pertosa per visitare le Grotte di Auletta-Pertosa per poi giungere a Padula  dove con l’ausilio dell’Assessore Filomena Chiappardo hanno visitato la Certosa di San Lorenzo.

I produttori e registi sono entusiasti del nostro centro storico e dei posti del nostro comprensorio che hanno visitato – conclude il consigliere Lamattina – siamo lieti e orgogliosi di accogliere nei prossimi mesi l’intera produzione per le riprese di film”. 

– Rosanna Raimondo

 

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*