Dal successo del grande schermo nel film di Checco Zalone, “Sole a catinelle” alla VIII edizione della Festa dell’Infanzia, Robert Dancs è pronto a prestare il suo volto a tutti i bambini del mondo in occasione della consueta manifestazione che si svolge a Teggiano il 22 e 23 novembre.

L’evento organizzato dallo studio pediatrico del dott. Luigi D’Alvano con la collaborazione dell’associazione Amidia e di “PuntoAcli Famiglia” è rivolto all’infanzia e ha l’obiettivo di ricordare la sottoscrizione della convenzione Onu sui diritti del fanciullo.

Per questa edizione, la Festa dell’Infanzia si svolgerà sabato 22 nel centro storico di Teggiano, presso il Chiostro San Francesco e l’Oratorio Don Bosco, mentre domenica 23 si sposterà nella frazione di Prato Perillo, presso il centro parrocchiale “Pier Giorgio Frassati”.

Quest’anno al nutrito programma della manifestazione si è aggiunto un volto speciale, quella di Robert Dancs, il bambino prodigio che ha incantato grandi e piccini nei panni del figlio di Checco Zalone. Sarà infatti ospite nell’oratorio Don Bosco di Teggiano il 22 pomeriggio insieme alla sorella Natalia Dancs, co-protagonista nel video musicale di Rocco Hunt “Ho scelto me”.

“Abbiamo scelto Robert Dancs come testimonial perché dietro il suo successo c’è ancora l’innocenza di un bambino che sogna” dichiara Daniele Manzolillo, uno degli organizzatori dell’evento che invita tutti i bambini ad essere presenti per questa opportunità unica.

Sabato mattina Robert Dancs sarà ospite presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano.

– Tania Tamburro –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*