Percorri il tuo cammino e fai in modo che sia all’altezza dei tuoi sogni. Non puntare troppo in alto o forse fallo, punta sempre in alto, mantieni la tua visione sempre verso il cielo e non mollare mai. Quando un sogno cade impara a costruirne altri da quelli che hai già realizzato, ricomincia sempre. Custodisci e non sciupare quello che hai realizzato e concretizzato con fatica nel passato“. E’ con queste parole della Presidente dell’A.P.S. S.M.A.C. Angolo Creativo, Valeria Veltro, che si dà il via alla manifestazione in onore del campione lucano Donato Telesca che ha partecipato alle Paralimpiadi di Tokyo 2021.

Ha accolto l’iniziativa del professor Domenico Antonio Zotta che da tempo aveva il desiderio di promuovere e valorizzare le gesta dell’atleta. Nell’occasione verrà presentato un cortometraggio documentario sulla vita di Telesca, prodotto dall’attore e regista Andrea Manicone con le musiche di Antonio Donatello De Nicola.

L’evento si terrà domani, giovedì 23 settembre, nel Palazzo della Cultura e del Turismo del Comune di Potenza alle ore 19.00, con il patrocinio del Comune. Interverranno l’assessore allo Sport del Comune di Potenza, Patrizia Guma, Giovanni Salvia del Comitato più Sport, Valeria Veltro, il professor Zotta discuterà de “L’inabilità degli esseri umani nell’antichità“.

Ingresso su prenotazione e muniti di Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano