L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha organizzato una tre giorni di formazione dedicata agli iscritti ed ai non iscritti.

Il primo appuntamento è per giovedì 14 dicembre a Padula, nella Sala Tiffany del Grand Hotel Certosa, dove dalle ore 15 alle ore 19 il dottor Ernesto Gatto, commercialista e rappresentante per l’Italia del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili presso la F.E.E. a Bruxelles terrà una relazione su “Le novità del Ddl Bilancio 2018 e del Decreto fiscale collegato”. La partecipazione al corso darà diritto all’attribuzione di 4 crediti formativi.

Venerdì 15 dicembre a Teggiano, nell’aula conferenze del Convento della Santissima Pietà, si terranno due seminari di studio dedicati alla nuova procedura telematica per trasmissione della dichiarazione di successione (dalle ore 14 alle ore 16) ed alle normative vigenti in materia di certificazione energetica e sulla formazione del certificatore energetico (dalle ore 16 alle ore 18). Interverranno il sindaco di Teggiano Michele Di Candia, Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine di Sala Consilina, Felice Di Salvatore e Antonio D’Amato, rispettivamente presidente e segretario del Collegio dei Geometri di Salerno, Domenico Di Gianni e Beniamino Crescitelli, CEO Analist Group. Ciascun seminario consentirà ai partecipanti di ottenere l’attribuzione di 2 crediti formativi.

Sabato 16 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Convento della Santissima Pietà a Teggiano, si terrà un convegno su “Deontologia e ordinamento. Organizzazione dello studio ai fini dell’antiriciclaggio“. Dopo i saluti del presidente Nunzio Ritorto ci sarà la relazione del dottor Alfonso Gargano. Ai partecipanti verranno assegnati 3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni agli eventi formativi è possibile contattare la segreteria dell’Ordine di Sala Consilina al numero 0975/521440 oppure inviare una mail all’indirizzo odcsala@vipnet.it.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*