Da Petracca Infissi a Padula l’innovativo sistema di posa brevettato Clip Up System®





































L’azienda Petracca Infissi con sede a Padula Scalo in via Nazionale è lieta di proporvi un innovativo sistema di posa del parquet in legno esposto nel proprio showroom. Si tratta di Clip Up System®, sistema brevettato dal reparto Ricerca & Sviluppo del Parchettificio Garbelotto che permette di posare il parquet, e non solo, in modo semplice e veloce, con il grande vantaggio di poter sostituire una o più tavole in qualsiasi momento.

La posa con Clip Up System® è consigliata anche per i pavimenti che hanno la necessità di essere facilmente ispezionabili. Se, ad esempio, è necessario intervenire sotto al parquet, l’operazione sarà facile: basterà togliere le tavole in corrispondenza del guasto, sistemare l’inconveniente e riposizionare le doghe al loro posto. Clip Up System® garantisce dunque una posa veloce che rende immediatamente calpestabile il pavimento e gli ambienti arredabili da subito.




Clip Up System® è composto da clip da appoggiare sul piano di posa, a cui vengono agganciate le tavole lavorate con un’apposita fresatura che garantisce l’ancoraggio. L’installazione viene realizzata con le clip appoggiate sul piano di posa. Con una piccola pressione le doghe vengono incastrate e con la stessa semplicità possono essere rimosse, permettendo il riutilizzo sia delle doghe che delle clip. Con l’innovativo sistema da oggi è possibile sostituire anche la singola doga in modo semplice e veloce. Questo rivoluzionario brevetto è ideale per i pavimenti sopraelevati e che necessitano di essere ispezionabili, ma anche per tutti i locali pubblici e privati.

Sarà possibile conoscere tutti gli speciali vantaggi offerti da Clip Up System® visitando l’ampio showroom di Petracca Infissi in via Nazionale a Padula Scalo. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0975/74084 o visitare il sito www.petraccainfissi.com.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*