Da Imparato Service, con sede nella Zona Industriale di Polla, approfitta di “Audi myvoucher“, una esclusiva promozione riservata ai clienti Audi possessori di un’auto immatricolata dall’1/1/2017 al 31/12/2018.

Imparato Service vi riserva uno speciale voucher del valore di 50 o di 90 euro che potrà essere utilizzato a fronte di una spesa minima di 300 euro (compreso manodopera e iva) in occasione del prossimo tagliando o per gli interventi di manutenzione previsti dal Programma Service dell’auto, tra cui sostituzione olio del cambio e olio frizione, sostituzione filtro aria, antipolvere e antipolline, carburante, sostituzione spazzole tergicristallo e tergilunotto, pastiglie, dischi freno e liquido freni, sostituzione batteria, ammortizzatori, rabbocco AdBlue, sostituzione frizione, parabrezza e detergente parabrezza, cinghia dentata, cinghia poli V, candele di accensione.

Il voucher non copre l’acquisto e il montaggio di pneumatici e accessori e altri interventi non previsti dal programma di manutenzione specifico della vettura. È cumulabile con altre promozioni in corso, è utilizzabile in un’unica soluzione e dev’essere consegnato alla Imparato Service prima di effettuare l’intervento di manutenzione.

Da Imparato Service, grazie all’elevata qualità degli interventi di manutenzione e all’esclusivo vantaggio offerto da myVoucher, il valore della vostra auto rimane inalterato negli anni.

Scarica qui il tuo voucher www.imparatoservice.it/2021/03/22/audi-my-voucher/

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*