Anche nel 2020 torna il Cuore di cioccolato Telethon, un dono simbolo di generosità per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, che proprio nel contesto dell’emergenza attuale non deve fermarsi.

E’ disponibile quest’anno in un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta è realizzato in esclusiva da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia che da anni è garanzia di ingredienti di qualità.

Il Cuore si conferma così un’ottima scelta come regalo di Natale per amici e parenti, grazie anche all’eleganza della sua scatola colorata.

Anche quest’anno la grande squadra dei volontari Telethon scende in campo per distribuire il Cuore di cioccolato e dare nuova linfa alla ricerca. L’attuale emergenza in corso impone di controllare che lo facciano sempre in sicurezza e nel rispetto delle norme in vigore.

Oggi e domani, domenica 20 dicembre, i banchetti Telethon saranno in piazza per farvi scegliere il Cuore di cioccolato che preferite e dare così il vostro contributo alla ricerca. I banchetti saranno presenti, tra le varie piazze, anche ad Auletta, Buonabitacolo, Caselle in Pittari, Pertosa e Vibonati.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*