Nuovi casi di contagio dovuti al Covid-19 in provincia di Salerno che, come tutta la Campania, rimane in Zona Rossa almeno fino al prossimo 22 marzo.

Ad Eboli nelle ultime 24 ore si registrano 17 nuovi casi di contagio, tra cui quello di un cittadino che è stato ricoverato in ospedale a causa dei sintomi del virus. Soltanto due sono i nuovi guariti e in totale ci sono in città 166 residenti positivi.

A Capaccio Paestum, secondo il quotidiano report fornito dal Comune, ci sono 3 nuovi positivi e 2 nuovi guariti. Il totale dei contagi nella Città dei Templi ammonta a 154. Buone notizie dal sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, il quale annuncia che in questi ultimi due giorni non sono stati riscontrati casi di positività al Covid-19 ma si sono verificate due guarigioni. Il dato attuale di positivi scende quindi a 64, mentre il numero di guariti, dall’inizio della seconda fase della pandemia, sale a 220.

A Sicignano degli Alburni sono altri 5 i cittadini infettati e sale così a 36 il numero complessivo dei positivi, tra cui 12 asintomatici, 21 sintomatici e 3 ricoverati. Un nuovo positivo ad Oliveto Citra ed una guarigione. Il numero dei contagiati sale a 22. Altri 8 casi di contagio a Campagna, come annunciato dal sindaco Monaco, e una sola guarigione nelle ultime ore. In totale i casi di positività comunicati sul territorio ammontano complessivamente a 60.

Sale a 7 il totale dei contagi attualmente presenti a San Gregorio Magno dopo la positività al Covid di altri due cittadini, di cui uno in isolamento domiciliare in quanto appartiene a un nucleo familiare con persone già positive.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano