Un incremento di casi positivi al Covid-19 si registra a Teggiano nelle ultime 24 ore. In totale i cittadini teggianesi attualmente positivi sono 53. L’ultimo report, quello del 14 novembre, ne contava 38.

Sono invece 71 i contatti di caso che si trovano in quarantena e che al momento risultano negativi.

Come annuncia il sindaco Michele Di Candia, verranno incentivati i controlli per far sì che vengano rispettate le misure rigorose e restrittive imposte dall’ingresso della Campania nella Zona Rossa.

Nei giorni scorsi l’ASL Salerno ha comunicato altri 9 casi positivi a Buonabitacolo, di cui 5 uomini e 4 donne, tutti collegati a persone già contagiate. Come annunciato dal sindaco Giancarlo Guercio al momento in paese ci sono 35 positivi, di cui 3 ricoverati nel reparto Covid dell’ospedale di Polla e 3 presso altre strutture ospedaliere. I guariti sono 10, mentre purtroppo i decessi totali sono 3.

Al momento non si registrano situazioni critiche – dichiara Guercio – . La maggior parte dei positivi appare asintomatica e solo alcuni presentano sintomi lievi. A tutti i positivi gli auguri di pronta guarigione“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.