Diversi nuovi casi di Covid-19 in alcuni comuni della provincia di Salerno, dove si registrano però anche molti guariti.

Il comune di Eboli deve, invece, purtroppo fare i conti con la scomparsa di un cittadino, venuto a mancare dopo essere risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è l’Amministrazione comunale. In base alla documentazione trasmessa dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, diretto dalla dottoressa Annamaria Nobile, sono stati accertati anche 15 nuovi contagi e ben 13 guarigioni. Il totale delle persone positive attualmente ammonta a 162.

Altre 7 persone sono risultate positive al tampone per la ricerca del Covid-19, nelle ultime 24 ore, nel territorio di Campagna. Il sindaco Roberto Monaco ha comunicato anche la negativizzazione di 2 concittadini; attualmente sono 77 i casi in città.

Anche il comune di Capaccio Paestum registra nuovi tamponi positivi: sono infatti 8 i cittadini che hanno contratto il virus, mentre uno è guarito. Nel territorio comunale sono 100 i casi in totale.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*