Nuovi casi di contagio dovuti alla diffusione del Coronavirus in diversi centri della provincia di Salerno che, come l’intera Campania, stanno vivendo in questi giorni le restrizioni imposte dal passaggio in Zona Rossa.

Ad Eboli i nuovi contagi sono 14 e fanno salire a 155 il numero complessivo delle persone isolate a causa dell’infezione. Fortunatamente nelle ultime ore in città si registrano anche 13 guariti. Sono invece 3 i nuovi positivi a Capaccio Paestum e 4 i nuovi guariti dopo il tampone negativo. Al momento nella Città dei Templi si contano in totale 160 positivi in isolamento.

Ad Agropoli, secondo il bollettino diramato dal sindaco Coppola, sono stati rilevati altri 7 casi di positività al Covid-19 e nel contempo, negli ultimi giorni, si sono verificate 12 guarigioni. Ragion per cui scende a 64 il numero di positivi attuali mentre sale a 218 il numero di guariti dall’inizio della seconda fase della pandemia.

Due i nuovi casi di positività comunicati dal sindaco di Campagna, Roberto Monaco, e un cittadino guarito nelle ultime ore. In totale in città ci sono 39 persone al momento contagiate, tra cui 22 casi sviluppati all’interno di 10 famiglie. Tre nuovi contagi anche a Sicignano degli Alburni dove il totale sale a 29 e un nuovo caso a San Gregorio Magno dove è risultato positivo un cittadino che fa parte di un nucleo familiare già contagiato. Inoltre si registrano 3 nuovi guariti mentre il totale dei contagi sale a 4.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*