Si registrano nuovi casi di contagio da Covid-19 in alcuni centri della provincia di Salerno e soprattutto nella città capoluogo i nuovi positivi preoccupano non poco.

Ad Eboli, invece, nelle ultime ore ci sono stati 10 nuovi cittadini infetti. Ad oggi, secondo il report quotidiano del Comune, sono in isolamento domiciliare 209 ebolitani. A Capaccio Paestum un nuovo caso di contagio che fa salire a 61 il totale dei contagiati, con 77 persone in isolamento domiciliare e 353 guariti totali.

Un nuovo cittadino positivo anche a Buccino dove il totale dei contagiati sale a 14, così come a San Gregorio Magno dove un residente è risultato positivo al virus. E’ appartenente a un nucleo familiare in cui già sono risultate altre persone positive. Gli attuali contagi in paese sono 11.

Un nuovo caso si registra a Oliveto Citra, ma si conta anche un nuovo guarito a cui si aggiunge la buona notizia dell’esito negativo di tutti i tamponi effettuati a bambini e genitori della Primaria, in quarantena preventiva in seguito al caso di positività di qualche giorno fa. Il numero dei contagiati sul territorio, dall’inizio della pandemia, si aggiorna a 98, con 16 attuali positivi e 78 guariti totali.

Anche a Colliano si registra un nuovo caso di contagio a seguito degli ultimi tamponi effettuati. Attualmente i casi positivi in paese sono 3.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*