Matteo Salvini attacca il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il leader della Lega, commentando l’avanzata della variante Omicron giunta anche in Campania ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina al Presidente campano.

Intervenuto nel corso di una diretta del “VG21” su Canale 21, Salvini ha dichiarato: “Occorre usare il buonsenso però senza allarmismi. Oggi leggevo di tanti primari, medici e professori universitari che invitano all’attenzione ma senza fasciarci la testa, senza già prevedere tragedie per Natale o Capodanno. E’ una variante che arriva dall’Africa quindi occorre usare la testa. Se limiti gli arrivi in aereo dal continente africano li devi contenere anche via barca per intenderci. Non è più pericolosa o letale delle altre stando alle parole della professoressa che ha individuato questa variante. Bisogna continuare ad essere cauti però con il giusto ottimismo, guardando al futuro e alla situazione soprattutto economica delle famiglie”.

“Gli allarmismi di De Luca non fanno bene né alla Campania né a nessun altro – ha aggiunto – col virus dovremo convivere”.

Salvini ha poi aggiunto: “Bisogna continuare a essere cauti ma col giusto ottimismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano