A Monte San Giacomo nelle ultime ore si sono registrate 6 guarigioni e altri 3 cittadini positivi al Covid, già posti in sorveglianza attiva. Attualmente i contagiati totali in paese sono 25 di cui due ricoverati nel reparto Covid di Polla.

Sono altri 6 i cittadini di Caggiano risultati positivi al Coronavirus nelle ultime ore, ma si registrano anche due guarigioni, così come comunicato dal sindaco Modesto Lamattina. E’ stata ricostruita tutta la rete dei contatti diretti.

Al momento sono 26 i cittadini positivi a Caggiano, di cui uno ricoverato nel reparto Covid di Polla. Si registra anche il notevole abbassamento dell’età dei contagiati.

Esprimiamo vicinanza e pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stanno lottando contro il virus. Rispettiamo le regole con senso di responsabilità” è il monito del primo cittadino.

Altri 2 casi anche a Pertosa che fanno salire ad 8 il numero totale dei contagiati. “Nell’augurare una prontissima guarigione ai soggetti coinvolti, ricordiamo a tutti di prestare la massima attenzione. Rispettiamo le regole. Ora più che mai, per il bene di tutti” fanno sapere dall’Amministrazione comunale.

– Chiara Di Miele – 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*