Finanziamenti e nuovi progetti per l'ospedale di Sant'Arsenio ...Le persone rientranti a Sant’Arsenio da altre regioni di Italia o dall’estero, anche per soggiorni temporanei, sono invitate a comunicare tempestivamente il rientro al Comune.

A prendere questa decisione è il sindaco di Sant’Arsenio Donato Pica, considerando che dal 3 giugno è consentita, senza limitazioni, la mobilità nazionale, in particolare tra le diverse regioni italiane a prescindere dalla situazione epidemiologica sussistente negli altri territori.

Si rende necessario continuare ad assicurare il monitoraggio della situazione epidemiologica – afferma il primo cittadino – attraverso adeguate misure di controllo che consentano l’eventuale individuazione di casi sospetti o positivi, sempre a tutela della salute pubblica“.

La comunicazione potrà essere effettuata all’Ufficio di Polizia Municipale ai numeri 380/1377490 oppure 0975/398433, ma anche tramite email all’indirizzo sindaco@comune.santarsenio.sa.it. Dovranno essere riportati il Comune di partenza, la data di partenza e arrivo, l’indirizzo di domicilio a Sant’Arsenio, il proprio medico di base e i contatti telefonici.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*