Su proposta dell’assessorato al Turismo la Giunta della Campania ha approvato degli interventi destinati alle Pro Loco iscritte all’Albo Regionale.

Prevista, tra l’altro, la concessione di un contributo una tantum di 2000 euro a sostegno delle attività di promozione del territorio per incentivare la ripresa dei flussi turistici dopo l’emergenza Covid-19.

“Con questa delibera – spiega l’assessore regionale Corrado Materariconosciamo il valore culturale e sociale delle Pro Loco quale espressione di partecipazione, di solidarietà e di pluralismo”.

– Claudia Monaco –

Un commento

  1. felice tierno says:

    Gent.mo Assessore Matera,
    credo sia stato giusto riconoscere il valore culturale e sociale delle Pro-Loco iscritte all’Albo Regionale, ma le altre associazioni culturali, almeno quelle che, nel corso di lunghi passati decenni, hanno dato il proprio contributo culturale e sociale per lo sviluppo del proprio territorio, partecipando attivamente alla crescita culturale delle nostre comunità?
    Io, naturalmente, parlo del nostro antico e storico “Circolo Sociale Carlo Alberto 1886” di Padula, che ho l’onore di presiedere, che opera da ben 134 anni, nel culturale, nel sociale, nella difesa dell’ambiente, etc.

    Cordialmente.
    Il Presidente, Felice Tierno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*