Altri due ebolitani positivi al Covid-19 e così sale a 5 il numero dei contagiati. I due cittadini appartengono allo stesso nucleo familiare di origini indiane all’interno del quale pochi giorni fa sono stati individuati tre casi positivi. Per questo, dunque, erano già in isolamento precauzionale da diversi giorni.

Appena ricevuta la comunicazione da parte dell’Asl si è attivato immediatamente anche il Centro Operativo Comunale che insieme alla Croce Rossa Italiana ha predisposto la consegna di generi alimentari.

Il sindaco Massimo Cariello invita la popolazione ad evitare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi pubblici e negli spazi che non consentono il distanziamento.

Tutti coloro che rientrano dall’estero hanno l’obbligo di segnalarsi presso il Dipartimento ASL di Salerno (089 693960 dal lunedì alla domenica 8.00 – 20.00) osservare l’isolamento fiduciario e sottoporsi a tampone.

Il Comune di Eboli già dallo scorso mese di febbraio ha predisposto la email emergenzacovid19@comune.eboli.sa.it per tutte le segnalazioni.

– Chiara Di Miele –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano