A causa del crescere repentino dei contagi nei nostri territori e viste le recenti ordinanze regionali e ministeriali, l’evento “Premio La Tiara” previsto per questo pomeriggio alle ore 18, anche se in diretta streaming, è stato annullato

La direzione artistica, di concerto con le Amministrazioni e la Pro Loco locale, a scopo cautelare, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la cerimonia di premiazione del “Premio La Tiara”.

L’obiettivo di proteggere la salute e la sicurezza dei partecipanti e di tutta la comunità ha la massima priorità. Invitiamo tutti ad essere più prudenti e coscienziosi in queste festività natalizie, poiché si sta vivendo un momento delicato per tutto il nostro territorio” fanno sapere gli organizzatori.

Da circa 10 anni la Pro Loco dà evidenza a coloro che si sono distinti per meriti con la manifestazione “Sanpetrese dell’anno” e con la nascita ufficiale di questo Premio che si concretizzerà con l’istituzione di un apposito registro, con il patrocinio del Comune ed altri Enti comprensoriali, si creerà un riferimento storico e uno spunto per far crescere il territorio in cui si è nati. A tal fine, il “Premio La Tiara” intende fornire un riconoscimento formale a coloro che si sono distinti nei vari ambiti per le loro attività nonché a progetti di sviluppo e iniziative imprenditoriali che appaiono dotati di elementi significativi di originalità e di crescita.

L’evento rientra nel progetto “Grotta Briganti e Cacio”, “Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014- 2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali” che vede il comune di Monte San Giacomo capofila e partner i comuni di San Pietro al Tanagro e Casalbuono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano