Con una nuova ordinanza, il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano ha prorogato la chiusura dell’Istituto di Istruzione Superiore “Parmenide“.

Il Dirigente scolastico Mimì Minella, con una nota indirizzata al primo cittadino, ha comunicato che le attività di sanificazione e la completa messa in sicurezza del plesso scolastico, nonché quelle inerenti l’espletamento dei tamponi molecolari al personale non docente per il quale è stata accertata la positività al Covid-19 come ai relativi contatti, perché possano completarsi correttamente e definitivamente, necessitano di un tempo maggiore di quello precedentemente ipotizzato.

Pertanto si è resa necessaria una proroga della chiusura dell’Istituto almeno fino a mercoledì 24 febbraio al fine di garantire condizioni di piena sicurezza e tutela della salute agli alunni e a tutto il personale, docente e non docente, che vi opera.

Le lezioni continueranno a tenersi in DAD (Didattica a Distanza).

– Paola Federico –


  • Articolo correlato

13/2/2021 – Tre casi Covid tra il personale del “Parmenide” a Roccadaspide. Il sindaco chiude la scuola fino al 20 febbraio

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*