Corrado Matera, in rappresentanza della Regione Campania all’inaugurazione della fiera di Rimini in cui tutta l’industria dei viaggi, nazionale e internazionale, si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

Evento fieristico tra i più importanti d’Italia, la Fiera che ogni anni si svolge ad ottobre, e che ha registrato oltre 63.000 presenze, è stata inaugurata alla presenza  del  sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo Dorina Bianchi e del sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

A rappresentare la Campania è stato l’assessore regionale al Turismo, Corrado Matera, a dimostrazione della grandissima considerazione che nutre nei suoi confronti il governatore Vincenzo De Luca ed in considerazione, evidentemente, anche degli ottimi risultati conseguiti, finora, dall’assessorato retto dal giovane avvocato di Teggiano.

“Sono contento che la Campania abbia giocato un ruolo di primo piano ottenendo grande visibilità – dice l’assessore Matera –  in questi giorni ho incontrato molti tour operator pronti a sostenere il Sistema Turistico Campania che mira ad essere centrale per il turismo nazionale ed internazionale. L’Italia riparte se riparte la Campania.

“Con il  Presidente De Luca – conclude Corrado Matera – stiamo mettendo in campo una strategia capace di collegare le aree interne con i grandi attrattori per favorire il decollo dell’intera Regione che aspira a diventare punto di riferimento per lo sviluppo del turismo sull’intero territorio nazionale.”

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.