Il Comando della Polizia Municipale di Teggiano, agli ordini del Luogotenente Pietro Angelo Trezza, ha messo in atto una vera e propria task force in applicazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle successive ordinanze regionali per la prevenzione e il contenimento del contagio da Coronavirus.

Le pattuglie hanno di continuo sorvegliato il territorio comunale e l’attività procederà per tutto il periodo interessato, anche in orari notturni e con doppia pattuglia.

Particolarmente intensificati i controlli alle attività commerciali e alle persone in transito a piedi o a bordo di veicoli. 170 sono state le persone interessate dall’attività di controllo, tra cui due denunciate all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’articolo 650 del Codice Penale perchè circolavano a Teggiano senza giustificata motivazione, in spregio alle indicazioni continuamente fornite anche dai mass media.

Il Comando di Polizia Municipale e l’Amministrazione comunale di Teggiano invitano nuovamente i cittadini a restare in casa e a rivolgersi ai numeri del COC, contattando la signora Mariagrazia Giordano, o direttamente il Comando di Polizia Municipale (Responsabile COC: 333/3516003COC Viabilità Luogotenente Di Zeo: 348/5202068).

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Bravi , bravissimi i nostri sceriffi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*