Ancora contagi da Covid-19 nel comprensorio del Vallo di Diano e Tanagro nelle ultime 24 ore.

Sono infatti risultati positivi altri 3 cittadini a Caggiano, tutti contatti diretti di altri contagiati, già in quarantena da giorni. Attualmente, come comunicato dal sindaco Modesto Lamattina, sono 26 i cittadini colpiti dal virus nel comune, di cui uno ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Continuiamo a rispettare le regole – ha detto Lamattina -. È fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo e che rimanga a casa il più possibile. È obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi e rispettare le misure igienico-sanitarie predisposte, relative a distanziamento e uso corretto delle mascherine“.

Il comune di Montesano sulla Marcellana registra una nuova positività, ma anche 4 guarigioni. Il totale dei positivi, attualmente, è di 37 persone.

Due nuovi contagi a Polla dove, invece, 7 persone sono risultate negative al tampone di controllo e sono quindi guarite dal Covid-19. Il comune attualmente conta 32 positivi in totale.

Ad oggi complessivamente sono 37 le persone positive al Covid presenti nel territorio comunale di Atena Lucana. In particolare scende a 4 il numero dei bambini positivi. Due persone sono invece ricoverate in ospedale.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*