“Contrordine compagni! In 24 ore De Luca fa marcia indietro e gli operatori economici un giorno non possono lavorare, il giorno dopo possono farlo e tra una settimana forse”.

Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

“Si gioca sulla pelle delle persone senza capire che c’è bisogno di chiarezza – dichiara Iannone – perché non si possono cambiare le decisioni andando alla giornata. De Luca o ha sbagliato ieri o ha sbagliato oggi, ma questo poco conta tanto a ballare questo valzer sono sempre gli operatori”.

– Claudia Monaco –


  • Articoli correlati:

2/05/2020 –Fase 2, dietrofront della Regione Campania.Sì al cibo da asporto e nessuna fascia oraria per attività motorie

1/05/2020 – Covid e Fase 2 in Campania. De Luca:”Obbligo della mascherina fuori di casa, chi non la indossa è una bestia

4 Commenti

  1. Che dire duchi sta sui sociale,su telegram,.Anche voi cercate “il pelo nel……. Non è passare il tempo questo? Non state facendo polemica?

  2. Ma lei non ha niente da fare ?Passa le sue giornate a cercare il pelo nell’uovo?Ci dica invece chi dovrebbe lavorare nelle aziende agricole,visto che gli italiani non sono disponibili.

    • Devono lavorare nelle aziende agricole TUTTI COLORO CHE PERCEPISCONO IL REDDITO DI CITTADINANZA, e che si grattano tutto il giorno le “PAl@@”

      • Faccio notare che non sono affatto un estimatore dei grilli ed il reddito di fannullanza è vergognoso.Ciò detto,il problema di reperire braccianti persiste invariato.

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*