Anche il Comune di Alfano sta facendo il possibile per stare vicino a quanti lavorano incessantemente durante questo periodo di emergenza sanitaria data dal diffondersi del Coronavirus.

Infatti, il sindaco Elena Anna Gerardo ha ritenuto opportuno e necessario donare 100 mascherine ai Carabinieri della Compagnia di Sapri consegnandole nelle mani del Maresciallo Giuseppe Lo Sciuto.

Faccio i miei complimenti – afferma il primo cittadino di Alfano – per l’abnegazione e la tenacia che il Maresciallo Lo Sciuto e tutta la Compagnia di Sapri stanno dimostrando in queste circostanze. La loro presenza sui nostri territori ci fa sentire più sicuri e a loro va il nostro ringraziamento“.

E’ stata, inoltre, completata la distribuzione di mascherine all’estero. Grazie all’impegno comunale e alla generosità di cittadini e politici, sono state distrubuite a Zermatt, Tasch, Stalden, Zurigo, Berna, nel Canton Soletta, a Schaffhausen (in arrivo), in Canton Vaud, ma anche in territorio nazionale a Domodossola e in Trentino Alto Adige.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*