Da domani, sabato 20, al 25 marzo tutti i Comuni della Campania che finora non hanno ricevuto i Dispositivi di protezione individuale (DPI) riceveranno la fornitura di mascherine che potranno ritirare presso i SOPI provinciali di competenza.

Nella mattinata il Sindaco o il suo delegato deve telefonare al SOPI provinciale di sua competenza in modo da concordare l’orario del ritiro del DPI così da evitare assembramenti.

All’ora fissata i Sindaci o i loro delegati si dovranno presentare nei locali di una delle cinque Sale Operative Provinciali Integrate aperte presso il Genio Civile.

A Salerno si ritirano presso il Genio Civile in via Generale Clark.

Cliccando QUI sarà possibile prendere visione dell’elenco e delle date di ritiro dei Comuni.

– Chiara Di Miele –

3 Commenti

  1. Formato Dario says:

    Attendo per cortesia una risposta. Grazie.

  2. Formato Dario says:

    Vorrei sapere se al Comune di Roccabascerana Avellino sono state date mascherine. Sono introvabili ed io sono un trapiantato renale e con fibrillazione atriale in questo momento sotto controllo. E’ il primo commento che scrivo.

  3. Formato Dario says:

    Vorrei sapere se al Comune di Roccabascerana Avellino sono state date mascherine. Sono introvabili ed io sono un trapiantato renale e con fibrillazione atriale in questo momento sotto controllo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*