Al via l’organizzazione per il Piano per lo Screening di Sorveglianza Sanitario Covid-19 a San Pietro al Tanagro.

Lo screening interesserà le categorie più esposte al contagio in questo delicato periodo come componenti C.O.C., Protezione Civile, farmacia, dipendenti comunali interni ed esterni, amministratori comunali, parroco, dipendenti degli uffici postali, dipendenti della Cooperativa Sprar, imprese di pulizia, negozi per la vendita di prima necessità, artigiani e ditte individuali, agenzie assicurative, Caf e patronati.

Il Sindaco Domenico Quaranta invita i cittadini a registrarsi obbligatoriamente nella lista inoltrando il modello tramite mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.sanpietroaltanagro.sa.it entro le ore 24 di domani, martedì 5 maggio.

Le aziende aventi sede nel territorio comunale limitatamente al personale addetto alle vendite ed al personale amministrativo avente rapporti con il pubblico sono tenute obbligatoriamente a fornire entro le ore 15 di domani, martedì 5 maggio, l’elenco dei dipendenti.

L’ordine di effettuazione del tampone, giorno e orario saranno comunicati successivamente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici comunali.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA DA COMPILARE

– Claudia Monaco –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*