Altre 3 persone sono risultate positive al Covid-19 sul territorio di San Gregorio Magno. Sono in isolamento domiciliare e appartengono a nuclei familiari già positivi.

Auguriamo loro una pronta guarigione. Vi invitiamo ad adottare atteggiamenti responsabili al fine di contrastare il rischio di contagio” fanno sapere dall’Amministrazione comunale. In paese attualmente ci sono 30 cittadini contagiati e 10 invece risultano guariti.

12 sono i nuovi casi di positività registrati a Campagna. In totale nella cittadina ci sono 109 contagiati, di cui 70 all’interno di 24 famiglie (contagi intra familiari che, in alcuni casi, coinvolgono l’intero nucleo familiare).

Essendo un territorio molto ampio e costituito da molti centri abitati, il sindaco Roberto Monaco ha informato sulla distribuzione territoriale del numero di contagi presenti: Centro Storico 11, Zone Basse (Quadrivio, Ausella, Mattinelle, Pezzarotonda, Calli, Ponte Barbieri) 55, Zone Basse (S. Maria La Nova, Galdo, Castrullo, San Paolo) 26, Zone Alte (Puglietta, Varano, Vallegrini, Serradarce, Camaldoli) 17.

Il primo cittadino invita a rispettare il distanziamento fisico, a ridurre la propria mobilità allo stretto necessario e ad osservare le regole di autoprotezione.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*