Sono stati selezionati 12 giovani talenti provenienti da tutta Italia per partecipare alla 21esima edizione del “Contursi Festival”, il concorso canoro internazionale di voci nuove che si terrà il 2 e 3 agosto a Contursi Terme.
Si tratta di: Maria Francesca Amodio, Vincent Carden, Igor Carta, Rosa Chiodo, Camilla Cuparo, Pasquale Ninni Duo, Laura Giuggino, Chiara Marfeé, Ritapia Papa, Angela Ruggiero, Laura Surace, Samoha Turiano.
L’edizione di quest’anno presentata dall’attrice e modella francesce Pascale Castelli Profizi, si dividerà in due sezioni: sperimentale Pop/Lirica e Interpreti e Cantautori. I vincitori inoltre, parteciperanno al Festival della Canzone Italiana di New York. Il concorso canoro che ha l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti, si avvale della collaborazione offerta dall’associazione Art Up Art di Buccino, del patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali della presidenza della Regione Campania, dell’Ente Provinciale per il Turismo, del Comune di Contursi Terme e di Ondanews.it, ed è sostenuto grazie al contributo della Camera di Commercio di Salerno che permette di esonerare i partecipanti da ogni spesa. Un’occasione unica, dunque, da non perdere.
– Mariateresa Conte –