Sono stati selezionati 12 giovani talenti provenienti da tutta Italia per partecipare alla 21esima edizione del “Contursi Festival”, il concorso canoro internazionale di voci nuove che si terrà il 2 e 3 agosto a Contursi Terme.

Si tratta di: Maria Francesca Amodio, Vincent Carden, Igor Carta,  Rosa Chiodo, Camilla CuparoPasquale Ninni Duo, Laura Giuggino, Chiara Marfeé,  Ritapia Papa, Angela Ruggiero Laura Surace,  Samoha Turiano.

L’edizione di quest’anno presentata dall’attrice e modella francesce Pascale Castelli Profizi, si dividerà in due sezioni: sperimentale Pop/Lirica e Interpreti e Cantautori.  I vincitori inoltre, parteciperanno al Festival della Canzone Italiana di New York. Il concorso canoro che ha l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti, si  avvale della collaborazione offerta dall’associazione Art Up Art di Buccino, del patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali della presidenza della Regione Campania, dell’Ente Provinciale per il Turismo, del Comune di Contursi Terme e di Ondanews.it, ed è  sostenuto grazie al contributo della Camera di Commercio di Salerno che permette di esonerare i partecipanti da ogni spesa. Un’occasione unica, dunque, da non perdere.

– Mariateresa Conte –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*