Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è impegnato su più fronti in questo periodo estivo che ha fatto registrare un notevole afflusso di turisti negli stabilimenti balneari e negli hotel del litorale battipagliese e della costa cilentana, per garantire il controllo del territorio nelle affollate località turistiche.

Particolarmente intensa l’attività di controllo sulla fascia costiera S.P. 175/A che ha visto, negli ultimi due giorni, le pattuglie del Commissariato, coadiuvate da quelle della Polizia Locale del Comune di Camerota, attive in diversi posti di controllo per contrastare ogni forma di criminalità diffusa.

Controlli mirati anche a contrastare l’abuso di alcolici e droghe da parte dei conducenti di veicoli, l’eccessiva velocità alla guida e la violazione delle norme del Codice della Strada.

Sono state identificate, complessivamente, 56 persone, tra cui alcuni con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 32 veicoli, rilevando e sanzionando diverse infrazioni alle norme del Codice della Strada e ritirando 5 carte di circolazione e 4 patenti di guida.

In tre casi si è proceduto anche al fermo amministrativo del veicolo.

– redazione –


 

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*