Due patenti ritirate e tre giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

È questo il bilancio dei controlli effettuati dai Militari dell’Arma durante la notte. Ad Atena Lucana i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sala Consilina, nell’ambito dei servizi tesi a reprimere la guida sotto effetto di alcol, hanno deferito in stato di libertà un 40 enne del posto risultato positivo all’alcol test. L’uomo, al quale è stata ritirata la patente di guida, aveva un tasso alcolemico superiore ad 1 grammo al litro, più del doppio del consentito.

Stessa sorte per un 35enne di Potenza, per il quale è scattato il sequestro della patente oltre ad una multa di 527 euro. L’uomo è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 grammi al litro.

In mattinata, inoltre, i Militari dell’Arma della Stazione di Buonabitacolo hanno segnalato alla Procura della Repubblica tre giovani di Auletta che, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Infine, nel corso della attività notturna, sono state elevate 9 contravvenzioni per cause per lo più legate al mancato utilizzo della cintura di sicurezza.

– Annachiara Di Flora –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano