Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza, attraverso i Reparti dipendenti, continua le attività di controllo del territorio sostenendo la delicata fase estiva connessa al fenomeno epidemiologico Covid-19.

I Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 10 persone responsabili di violazioni di carattere penale in materia di armi, sostanze stupefacenti e circolazione stradale sequestrando un coltello e 14,50 grammi di droga.

A Lavello un 28enne sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato sorpreso con un coltello a serramanico, senza giustificato motivo, nascosto nel cassetto portaoggetti della propria auto. L’arma impropria è stata sequestrata.

A Potenza un 23enne, un 21enne ed un 27enne sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore al valore consentito. La patente di guida è stata ritirata.

Sono state anche segnalate alle competenti Prefetture, per uso personale di stupefacenti, 3 giovani residenti a Potenza e nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Segnalati anche 2 gambiani sorpresi in possesso di marijuana.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*