carabinieri evidenza controlli estate 2I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Francesco Manna, durante il fine settimana appena trascorso hanno denunciato tre uomini per possesso di strumenti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza, hanno scoperto alcuni grammi di hashish ed eseguito numerosi controlli sulla circolazione stradale, oltre ad aver ritirato patenti di guida, carte di circolazione e contravvenzionato due persone per guida senza patente.

Nello specifico gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato A.N., 31enne rumeno, perché trovato in possesso  di un bastone appositamente sagomato atto ad offendere.

Hanno inoltre denunciato per il reato di porto abusivo di arma R.D.M., 20enne di Avellino poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo e di un modico quantitativo per uso personale di hashish. L’arma e la droga sono state sequestrate e quest’ultima è stata inviata ai competenti laboratori per gli esami del caso.

A Santa Maria di Castellabate i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di varie autovetture identificando numerosi utenti della strada ed hanno ritrovato un esiguo quantitativo di hashish destinato ad uso personale.

I militari della Stazione di Capaccio Scalo hanno denunciato S.M., 24enne ucraino, perché responsabile del reato di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza a seguito di un incidente stradale in cui una giovane del posto è rimasta ferita.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*