droga sala colinsina carabinieriNella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Emanuele Corda, hanno effettuato dei controlli antidroga in tutto il Vallo di Diano, arrestando due persone.

Nello specifico, ieri pomeriggio un uomo di 42 anni, di Sant’Arsenio, è stato bloccato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile presso lo svincolo autostradale di Polla e sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 1 Kg di hashish, suddiviso in 10 panetti.

I Carabinieri hanno esteso i controlli anche nell’abitazione dell’uomo ed hanno trovato altri 22 grammi di hashish e del materiale per il confezionamento.

Il 42enne è stato arrestato e trasportato presso il carcere di Sala Consilina.

Mentre a Sala Consilina, a finire in manette è stato un 24enne, A.M. Il ragazzo, dopo una perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri della locale Stazione con il supporto del Nucleo Cinofilo, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana.

Il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

– redazione –


 

Un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*