Il Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro ha avviato una procedura amministrativa per la vendita di un terreno situato a Sala Consilina in località San Rocco, zona P.R.G. di completamento “B2”, così distinto in catasto: Foglio n. 26, particella n. 107 di are 10,45 Foglio n. 26, particella n. 961 di are 0,70 — gravata da servitù di acquedotto in favore ex AGENSUD Foglio n. 26, particella n. 962 di are 3,15.

La procedura di vendita avverrà con il metodo della trattativa privata e le offerte degli acquirenti interessati sono libere, con riferimento al valore stimato del terreno di 65.000 euro e con la facoltà del Consorzio di procedere alla vendita del bene in base all’offerta più conveniente sotto il profilo economico solo in caso di offerta ritenuta congrua. L’offerta deve essere espressa al netto di ogni altro onere a carico dell’aggiudicatario.

La trattativa privata si svolgerà il 27 gennaio 2022, dalle ore 16:00 presso la sede del Consorzio a Sala Consilina, in via Mezzacapo 39.

Per ogni altra informazione sulla procedura, sulle modalità e i termini per la presentazione delle offerte, è possibile visionare l’avviso integrale pubblicato anche sul sito istituzionale del Consorzio: www.bonificatanagro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano