La Confesercenti Nazionale promuove “Festeggia insieme a noi i nostri 50 anni” come iniziativa per il suo cinquantennio di attività. Ci si potrà dunque associare alla Confesercenti Nazionale pagando una tassa di iscrizione dal costo di soli 90 euro invece di 150 euro.

La quota promozionale è da intendersi valida esclusivamente per il tesseramento di nuovi soci che si iscriveranno per la prima volta a Confesercenti Nazionale. Il termine della promozione è previsto per il 31 gennaio 2022. Si può diventare soci con le seguenti modalità: tesseramento online, tesseramento per il tramite della Dast Confesercenti, tesseramento per il tramite delle società del sistema Confesercenti operanti nel settore del credito oppure tesseramento per il tramite delle sedi territoriali.

Per quanto riguarda il territorio del Vallo di Diano ci si può rivolgere alla dottoressa Maria Antonietta Aquino presso la sede di Sala Consilina; per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it, telefonare al numero 0975/527277 oppure visitare il sito web www.impresealcentro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano