seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Confesercenti Campania boccia il Decreto Sostegni. “Draghi prende in giro le aziende”

  1. Hemmm attenzione perché c’è un certo giro di imprese che da sud piange che però ha fatto una sciagurata concorrenza di prezzi per indotti di lavori qui a nord mettendo in difficoltà aziende qui nel milanese, ora si chiede Unione per sopravvivere ?? Sono d’accordo sul programma fallimentare del governo ma non avete idea del danno fatto antecedentemente al COVID da una concorrenza scellerata… attenzione prima di pretendere perché tutto torna prima i poi

  2. Non dimentichiamoci delle scuole private, chiuse ormai dal 4 marzo 2020, e mai più riaperte fino ad oggi, se non per farci spendere risorse per adeguamenti strutture e santificazioni! È una vergogna, stiamo affogando nella totale indifferenza di tutti.

  3. Stralcio fino al 2000 continuano i pagamenti, 30% di abbattimenti con le giacenze ? E il resto fino 2021 COMPRESO? È un default generalizzato dallo stato in giù! PD/LEU Stracchino la bandiera rossa.

Comments are closed.