La Comunità Montana “Vallo di Diano” ha disposto l’assunzione a tempo determinato del Responsabile del Servizio Finanziario Contabile e del Personale.

Alla selezione possono partecipare coloro che siano in possesso di laurea specialistica in Economia e Commercio, in Economia Aziendale, in Scienze Economiche oppure diploma di laurea o laurea magistrale equiparate. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta compilando per intero il modulo allegato all’avviso (www.montvaldiano.it/notizia-4390.html), allegando il curriculum professionale e copia fronte-retro del documento d’identità.

La domanda dovrà essere compilata in modo leggibile e chiaro, perchè la mancanza, l’incompletezza o l’illeggibilità delle dichiarazioni comporterà l’esclusione del candidato.

Il tutto dovrà essere spedito in busta chiusa all’indirizzo Comunità Montana Vallo di Diano – Viale Certosa, 84034 Padula (SA) oppure consegnato a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 26 settembre.

Le operazioni di selezione saranno effettuate da una commissione nominata dalla giunta comunitaria, che valuterà i candidati sulla base del curriculum presentato e del colloquio.

Il candidato assunto sarà inquadrato nella Categoria D3 del Contratto Collettivo Nazionale, col profilo di Istruttore direttivo, la cui retribuzione tabellare è pari a 24.338,14 euro su base annua, oltre la 13^ mensilità.

– Paolo Giuseppe Gallo –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano