Comunità Montana AlburniComunità Montana degli Alburni nella bufera, dopo le dimissioni del presidente Felice Cupo il quale, in seguito al commissariamento del comune di Sicignano, ha deciso di alzare bandiera bianca.

Felice Cupo, infatti, già vicesindaco di Sicignano degli Alburni, ha inteso presentare le dimissioni per evitare lo stallo dell’ente montano, in considerazione dei tempi di attesa per le nuove elezioni amministrative che si prevedono abbastanza lunghi.

stemma comunità montana alburniLe dimissioni del presidente Cupo cadono in un momento molto critico per la Comunità Montana degli Alburni alle prese, tra l’altro, anche con la difficile gestione degli operai idraulico-forestali che vivono da tempo una situazione alquanto difficile e, soprattutto, senza stipendio da moltissimi mesi.

Felice Cupo aveva assunto la Presidenza dell’ente montano nell’autunno scorso, dopo che l’ex presidente Giuseppe Ruperto era stato sfiduciato dai sindaci di Sicignano degli Alburni, Postiglione, Castelcivita, Controne, Bellosguardo ed Ottati.

– redazione –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano