Compra in fabbrica. Compra Made in Vallo“. Con questo importante slogan la Petracca Design di Padula Scalo, leader nella produzione di cucine e arredamento su misura coordinabili con infissi, porte e parquet, lancia un messaggio fondamentale a tutela delle produzioni italiane, nello specifico del Vallo di Diano.

Petracca Design, infatti, grazie ad un team esperto e altamente qualificato produce mobili e cucine su misura direttamente in sede, offrendo così al cliente l’opportunità vantaggiosa di acquistare un prodotto di elevata qualità e realizzato interamente nel Vallo di Diano, a garanzia dell’eccellenza del marchio “Made in Italy”.

Soprattutto in questo particolare periodo è fondamentale scegliere i prodotti di un’azienda che produce nel Vallo di Diano, che offre lavoro a diversi giovani del territorio e che sta investendo per realizzare ulteriori occasioni lavorative. Proprio per questi motivi è prioritario scegliere una produzione tutta valdianese piuttosto che proveniente dall’estero o da altri territori del Paese. Sostenere, dunque, l’azione di imprenditori del posto che da anni puntano e investono nel Vallo di Diano, credendo soprattutto nei suoi giovani professionisti e offrendo alla comunità la possibilità di scegliere prodotti di elevata qualità.

Inoltre acquistare direttamente in fabbrica rappresenta un’occasione imperdibile, potendo usufruire di un rapporto qualità/prezzo vantaggioso e l’unicità del prodotto richiesto.

Per toccare con mano la realtà di Petracca Design è possibile visitare lo showroom, richiedere un preventivo personalizzato ed un progetto di interni. Esperti progettisti e designer specializzati, grazie ad un sistema tecnologico che utilizza la “realtà aumentata“, mostreranno in anteprima e virtualmente ciò che in seguito verrà fabbricato in azienda, seguendo il cliente dall’inizio alla fine dei lavori.

Lo showroom di via Nazionale è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 (chiuso la domenica). Per maggiori informazioni e per richiedere un appuntamento telefonare al numero 0975/74084.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*