30 Giugno 2022

4 thoughts on “Commissario del Parco Val d’Agri-Lagonegrese condivide post su Salvini talebano. La replica: “Vinci una querela”

  1. Solidarietà al sig. Priore
    Il famigerato Mullah ( nel passato ) ha fatto di peggio…
    Ossuvvia !!!
    Gli ha fatto pure pubblicità

  2. Certo che i leghisti non conoscono vergogna!!!
    Costoro chiedono le dimissioni altrui per una presa di posizione, certamente infelice, espressa da una figura istituzionale, dimenticantosi pero’ le innumerevoli dichiarazioni insultanti, diffamatorie e palesamente razziste espresse dal loro padrone politico tal Matteo Salvini, ( nullafacente ma lautamente stipendiato dai contribuenti dal lontano 1993), nei confronti, per esempio, dei napoletani o delle vittime uccise o pesantemente maltrattate nei commissariati ed in carcere dalle forze dell’ordine (Stefano Cucchi. docet). Altro che dimissioni , in un paese minimamente normale costui sarebbe stato cacciato con disonore.

    1. Pienamente d’accordo con lei.. Forse ha no tutti dimenticato cosa il loro leader vomitava nei confronti del sud che ora lo osanna e che è stato più volte accusato di vilipendio nei confronti del capo dello stato e di tutte le varie espressioni razziste ed omofobe che ha usato in questi anni..

  3. Si può essere così di parte da sconfinare nella più abietta maleducazione? E meno male che riveste un ruolo istituzionale…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.