Ennesimo tentativo di furto nella Valle del Sele, dove ad essere stato preso di mira,è il bar “SG Sport” sito nel Viale Terlizzi, a due metri dalla caserma dei Carabinieri.

Era da poco passata la mezzanotte tra venerdì e sabato, quando i proprietari del locale, che risiedono al piano superiore del negozio, sono stati svegliati da alcuni rumori provenienti dall’esterno dell’abitazione e si sono affacciati fuori.

Preoccupati,i coniugi hanno fatto l’amara scoperta:quattro uomini, tutti vestiti con una tuta e un cappellino bianco, attrezzati di arnesi da scasso, stavano forzando la saracinesca in legno di una finestra per poter accedere nella sala giochi del locale.

Le urla dai titolari del bar hanno messo in fuga i malviventi. Inutili i tentativi dei titolari di inseguire i quattro malviventi e risalire alla targa dell’auto, una station wagon scura a bordo della quale sono scappati.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Colliano diretti dal Maresciallo Luigi Calò. Al momento, al vaglio degli inquirenti ci sono i filmati delle telecamere di videosorveglianza del locale che mostrano i quattro all’opera. Non si esclude che i militari possano requisire ulteriori immagini di videosorveglianza registrate dalle telecamere poste all’ingresso del paese e risalire agli autori del tentato furto.

-Mariateresa Conte –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*