Il Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 di Padula da ieri ha un nuovo presidente. A ricoprire la carica è Rosanna Bove Ferrigno.

Desidero esprimere al nuovo Presidente del Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 di Padula, Rosanna Bove Ferrigno, le mie personali felicitazioni per la sua elezione alla guida del sodalizio culturale. – commenta la sindaca Michela Cimino – La nomina di una donna al vertice del Circolo rende l’occasione ancora più lieta”.

Non mancano i ringraziamenti a chi fino ad ora ha guidato le attività del Circolo: “Naturalmente invio i miei ringraziamenti per l’opera prestata al presidente uscente, Felice Tierno, per il brillante lavoro svolto in questi anni. – dichiara la sindaca – Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro anche ai nuovi organi amministrativi, al consiglio direttivo, al collegio del revisore dei conti e a tutti i soci”.

Il Comune di Padula esprime inoltre l’ampia disponibilità ad interlocuzioni proficue: “Assicuro la massima disponibilità a qualsivoglia collaborazione ed interlocuzione – conclude la sindaca – in quanto reputo fondamentale, per amore del nostro paese, una comunicazione aperta tra le istituzioni e le organizzazioni culturali che possa guidarci verso il bene comune ed il benessere collettivo di Padula. Auguri di buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.