Cinque anni di brillanti successi celebrati tra le pagine della rivista di attualità e costume “Così”.

Mix Art“, la più famosa Accademia di trucco e parrucco d’Italia, è diretta da Irene Quaglia e mette insieme i più noti talenti tra hairstylist e make up artist della Campania. Tra loro anche Liliana Tierno, hairstylist titolare del Salone “Oasi di Bellezza” a San Pietro al Tanagro. Liliana e i suoi colleghi, sotto l’attenta direzione di Irene Quaglia, dal 2015 ad oggi hanno collezionato una serie di risultati importanti e contano numerose partecipazioni agli eventi più rinomati del Paese.

È recente la loro presenza al Festival del Cinema di Venezia dove hanno pettinato e truccato diversi attori, attrici e ospiti famosi di uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale. Ma i “Mix Art” hanno anche portato la loro professionalità al Festival di Sanremo, alla Volkswagen Fashion Week, al Reality Fashion Show for Designers e sono gli ideatori del “Pettine d’Oro“, nota manifestazione che si svolge nella splendida Paestum.

La rivista “Così” celebra dunque il primo quinquennio di vita e di successi dell’accademia e mostra all’Italia intera quanta professionalità e bravura c’è all’interno di un gruppo unito, affiatato e innamorato di questo spettacolare ambiente.

Sono davvero fiera di far parte del gruppo Mix Art e per questo motivo voglio ringraziare la nostra presidente Irene Quaglia – dichiara Liliana Tierno -. Approfitto inoltre di questo momento per fare i miei auguri di un sereno Natale a tutti, con la speranza di un nuovo anno più gioioso, perchè ne abbiamo tanto bisogno“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*