Il Cilento si riconferma terra di longevità e di centenari. Un altro compleanno per festeggiare il secolo di vita e questa volta protagonista è una simpatica nonnina di Felitto. Si tratta della signora Elena Cerullo, ospite della casa tutelare “Giovanni Paolo II”, che ieri ha celebrato il brillante traguardo.

A farle gli auguri il sindaco di Felitto, l’Amministrazione comunale e il parroco, don Domenico Sorrenti. Per l’occasione gli amministratori hanno fatto giungere a nonna Elena una torta speciale e dei bellissimi fiori con un affettuoso biglietto di auguri.

A causa delle restrizioni Covid non abbiamo potuto porgere personalmente i nostri auguri alla signora Elena Cerullo – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – ma abbiamo voluto esserle vicino con un omaggio floreale e una torta. Tantissimi auguri signora Elena“.

Quello di nonna Elena è soltanto l’ultimo in ordine di tempo dei numerosi festeggiamenti per i 100 anni di vita che si stanno susseguendo tra il Cilento e il Vallo di Diano negli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano