Il sindaco di Casalbuono, Carmine Adinolfi, ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa del parroco, don Pietro Greco, dalle ore 14 alle ore 19 di oggi, in occasione della celebrazione dei funerali che si svolgeranno alle 16.30 nella chiesa Santa Maria delle Grazie.

E’ quindi ordinata l’esposizione a mezz’asta della bandiera italiana su tutti gli edifici pubblici, sono vietate tutte le attività ludiche e ricreative, sospese tutte le manifestazioni pubbliche.

Vige il divieto di sosta per tutti i mezzi lungo via Nazionale (dall’ingresso del centro urbano fino alla II traversa via Roma), lungo via Roma (da via Nazionale fino a via Carvallena), lungo la I traversa di via Roma. Lungo tali tratti saranno consentite le soste solo su indicazioni degli addetti al servizio pubblico.

Il sindaco Adinolfi invita i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive e i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione dei funerali.

  • Articolo correlato:

12/5/2022 – Lutto nella Chiesa. Si è spento don Pietro Greco, parroco di Casalbuono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.